Più interattività e coinvolgimento

Il nuovo sito web, messo in rete da poco, è nato dal pensiero artistico di Chiara e dalla sua voglia di far vedere il lato “dolce” dell’impresa Compagno
Il suo intento era quello di riuscire a realizzare un portale che trasmettesse la passione vera che lei e tutto il suo team mettono in ogni servizio svolto e che rispecchiasse la loro volontà di dare sempre il meglio mettendoci la faccia.
Con l’enorme aiuto della strepitosa squadra CANELLA BUSINESS , guidata dall’ammirevole Niccolò Canella che con la sua grinta ti spinge a fare di più di quello che ti aspetti di poter fare, abbiamo costruito questo nuovo “ponte” per tenere sempre un collegamento fresco e aggiornato con i nostri abituali clienti e quelli potenziali futuri.
Questa squadra aveva già messo in rete il primo sito internet dell’azienda qualche anno fa, ma questa volta Chiara e tutti loro hanno dato il meglio dedicando tempo e idee.

Voglio ringraziare loro per aver ascoltato i miei pensieri e averli trasformati in algoritmi ed immagini interattive e dinamiche.

 

VISITATELO E SE VI VA FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE.